Nell'ambito delle manifestazioni del Quartiere 3, la A.S.D. Polisportiva Oltrarno Sezione Podismo, in collaborazione con il Circolo Vie Nuove e UNICOOP Firenze Sud Est, organizza domenica 6 febbraio il "25° Trofeo OLTRARNO Blue Clinic". La gara podistica competitiva, divenuta nel tempo una classica dell'agonismo fiorentino, inserita nel calendario Provinciale U.I.S.P. ha una durata di km 14 e vi possono partecipare tutti i concorrenti muniti di certificato medico agonistico, più tessera U.I.S.P o Fidal o Aics rilasciata per l'anno in corso. Invece, la gara ludico motoria di 7 km è aperta a tutti i principianti con ristoro a metà percorso.
Il raduno dei concorrenti è fissato presso il Circolo Vie Nuove alle ore 8.00 con servizio di spogliatoi distinti donne e uomini. Per l'occasione saranno allestiti servizi di massaggi con personale altamente professionale messo a disposizione dal Centro di riabilitazione fisico-motoria BLUE CLINIC.
La partenza è fissata alle ore 9.00 da Piazza Elia dalla Costa con direzione Via Fortini. Il percorso prevede il passaggio a S. Margherita a Montici sulle colline fiorentine, poi dalla Torre del Gallo. Si prosegue verso Poggio Imperiale e girando dietro S.Miniato al Monte, si procede verso il Piazzale Michelangelo e tramite lo stesso viale si torna al luogo di raduno presso il Circolo Vie Nuove fissato come punto di arrivo.
Le iscrizioni possono essere effettuata al costo di € 3.00 fino a venerdì 4 febbraio 2011. Le domande di iscrizione dovranno pervenire per posta elettronica a ginosarti@virgilio.it o via fax allo 055.6580755. Le iscrizioni dovranno contenere nome, cognome, data di nascita, numero di tessera e Società di appartenenza . In caso contrario l'iscrizione potrà essere effettuata al costo di € 4.00 la mattina della gara entro 15 minuti prima della partenza. Oltre al premio di partecipazione "Asciuga tutto Regina di Cuori", saranno distribuiti prodotti messi a disposizione dai vari sponsor della manifestazione.
A.S.D. Polisportiva Oltrarno - Sezione Podismo
con sede presso il Circolo culturale VIE NUOVE
Viale Donato Giannotti 13 - 50126 Firenze
Sandra 055.689826 - Gino 320.0314380
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.